fbpx

Aspirapolvere a muro Jolly: la recensione de “L’uomo di casa”

Il canale YouTube del Fai da Te esalta il prodotto di Sistem Air

Il canale YouTube del Fai da Te esalta il prodotto di Sistem Air

Il canale YouTube “L’uomo di casa” ha recensito l’aspirapolvere a muro, con motore da 1000 Watt di potenza:  Jolly di Sistem Air.

Sono stati diversi gli aspetti apprezzati dallo youtuber durante le prove pratiche dell’aspirapolvere mostrate nel video dedicato.

Prima di tutto, ha colpito la potenza aspirante dell’aspirapolvere. Che gli permette di tenere fissata al muro la bocchetta aspirapolvere da trapano durante la prova del prodotto (guardare il video per credere!). Viene così esaltata la possibilità di utilizzare il trapano con entrambe le mani libere.

Nota di merito anche per gli accessori, Made in Italy, che permettono il fissaggio a muro del Jolly in sicurezza e che sono la riprova della qualità dei prodotti Sistem Air.

Infine, l’uomo di casa ha apprezzato del Jolly il tubo lungo ben 9 metri, che arriva dappertutto, e la possibilità di inserirlo nella propria abitazione senza che risulti troppo invadente.

Per scoprire altri aspetti dell’aspirapolvere a muro Jolly vi invitiamo a vedere il video su YouTube oppure ad andare sull’omonimo blog.

Il blog della salute

Open chat