PER LA TUA CASA

PER LA TUA CASA2018-10-12T15:16:10+00:00

Come funziona

L’elemento principale del sistema è la centrale aspirante (1), che può essere collocata in un locale di servizio o sul balcone; da essa si dirama una rete tubiera (2), posizionata sotto il pavimento, a parete o nel controsoffitto, che va a terminare nei diversi locale con le prese aspiranti (3); per utilizzare l’impianto è necessario inserire il tubo nella presa aspirante: il contatto accenderà la centrale e si potrà procedere con le pulizie.
La polvere aspirata, passando nel tubo flessibile, e successivamente nella rete tubiera (posta sottotraccia), verrà convogliata nella centrale aspirante, direttamente nel secchio di raccolta delle polveri.

QUANTO TI COSTA
RICHIEDI UN PREVENTIVO
RICAMBI

Vantaggi

Salubrità

Sistem Air rappresenta la soluzione più efficace per eliminare lo sporco dai locali ed allontanare quegli agenti patogeni che sono la causa principale delle allergie: pollini, acari e micropolveri.

Potente

Questo sistema crea il vuoto all’interno della tubazione, lasciando che sia la pressione esterna a spingere nel tubo l’aria e lo sporco, che viene raccolto nel secchio raccoglipolvere della centrale.

Comodità

Nessun aspirapolvere tradizionale da portare in giro. Solo un leggero tubo flessibile, realizzato per durare negli anni, che permette di aspirare la polvere in modo facile, intelligente e discreto.

Sicurezza

Dimentica i cavi elettrici che si attorcigliano e che col tempo possono lesionarsi. Per accendere l’aspirapolvere si usa un contatto in bassa tensione (12 V dc), presente nelle prese aspiranti.

Silenziosità

Ora puoi pulire la tua casa in assoluta silenziosità senza il timore di disturbare la tranquillità della tua famiglia. La centrale aspirante può essere installata lontana dai locali in cui si vive.

Semplice

La polvere aspirata finisce direttamente nel recipiente di raccolta. Per pulire il filtro basta lavarlo con acqua. L’aspirapolvere centralizzato non è un elettrodomestico ma un vero e proprio impianto.

Energy Saving

L’intera gamma di centrali aspiranti Sistem Air dispone di motori ad alta efficienza, caratterizzata da alte prestazioni e consumi energetici che portano ad un risparmio medio di oltre il 20%.

Completo

Puoi pulire la tua casa in assoluta comodità utilizzando una serie di spazzole intercambiabili che rispondono ad ogni esigenza. Svolgono le operazioni di pulizia in ambito domestico e professionale.

Si può installare se la casa è già finita?

Jolly People ha gli stessi vantaggi di un centralizzato.
Si può con Jolly People l’aspirapolvere compatto e versatile progettato per essere installato ovunque.
Bastano pochi e semplici gesti per il fissaggio del corpo aspirante e si utilizza solo un leggerissimo tubo flessibile per effettuare le pulizie.

Soluzione A

Soluzione B
Installazione in appoggio a parete con scarico aria all’esterno

Se installi JOLLY PEOPLE su un muro perimetrale, dove avrai praticato un foro per lo scarico all’esterno dell’aria, con l’acquisto di due semplici optional, potrai espellere dalla tua abitazione acari, pollini e micropolveri.

Installazione in appoggio a parete con scarico aria all’interno

Se installi JOLLY PEOPLE su un muro interno o non puoi forare la parete perimetrale, l’aria aspirata viene filtrata e può essere scaricata all’interno del locale stesso senza alcuna controindicazione.

I PRODOTTI
APPROFONDISCI
RICHIEDI UN PREVENTIVO
This website uses cookies and third party services. Settings Ok