PROFESSIONISTI

COME SI INTALLA2018-09-12T14:58:56+00:00

Come si installa

Scegliere il sistema di aspirazione centralizzata significa conferire un valore aggiunto ad un edificio. La realizzazione di un impianto di aspirazione centralizzata si ha in fase di costruzione o di ristrutturazione dell’edificio, in concomitanza della posa e della predisposizione degli altri impianti, quando vengono effettuate le tracce nei muri, prima della collocazione del massetto del pavimento, incollando la raccorderia con l’apposita colla, e predisponendo il collegamento elettrico di avviamento della centrale.

Posizionamento
delle prese aspiranti

Il posizionamento delle prese aspiranti viene definito in base al raggio di azione del tubo flessibile.
Scopri come pianificare i punti presa

Realizzazione
della rete tubiera

L’impianto avrà una miglior resa se si realizza una rete tubiera con un percorso regolare, privo di ostacoli e di cambi di direzione.
Come si realizza la rete tubiera

Installazione
centrale aspirante

Scegliere la corretta centrale aspirante è fondamentale per garantire il buon funzionamento dell’intero impianto di aspirazione.
Visualizza l’intera gamma prodotti.

Le prese aspiranti

Le prese aspiranti di Sistem Air sono disponibili in diversi modelli, a seconda della tipologia di utilizzo, che permettono di soddisfare le diverse esigenze di installazione: dall’ambito civile a quello professionale. Scopri come pianificare i punti presa

Pronti per pulire

Quando l’impianto è terminato, per iniziare ad usare l’aspirazione centralizzata serve solo un tubo flessibile che, una volta inserito nelle prese aspiranti, accende la centrale.
Come si realizza la rete tubiera

Diventa uno specialista

Un incontro dove poter approfondire tutti gli aspetti dell’aspirapolvere centralizzato: dimensionamento, scelta delle centrali e nuove opportunità di installazione. Possibilità di approfondimenti individuali con i tecnici presenti.
Iscriviti

Lasciaci un tuo messaggio

INVIA UN MESSAGGIO
This website uses cookies and third party services. Ok