Master Control2018-11-09T14:29:31+00:00

Project Description

Con Master Control, il sistema di aspirazione centralizzato entra nel vostro pc

È tutto nel vostro pc. Quando gli addetti alla manutenzione dovranno cambiare il sacco? Quando dovranno ripulire il filtro? La risposta, questa volta anticipa la domanda. Sistem Air presenta in anteprima il software Master Control. Semplice, intuitivo, darà la possibilità di controllare lo stato del vostro sistema di aspirazione centralizzato, dando una fotografia immediata  di ogni singola centrale aspirante installata. Tra le aziende che maggiormente puntano sul binomio ricerca&sviluppo, Sistem Air propone una soluzione perfetta, ad esempio, per il mondo dell’accoglienza e dell’hotellerie in genere.

Il software Master Control – Le centrali aspiranti hanno bisogno di manutenzione minima. Va ripulito il filtro periodicamente e sostituito il sacco, che raccoglie la polvere una volta pieno. Ma poichè le centrali sono sempre posizionate in locali di servizio, dei quali spesso ci si dimentica l’esistenza, della manutenzione ci si ricorda solo quando le centrali smettono di funzionare. Grazie all’innovativo Master Control, la risposta anticipa la domanda.

Ecco come compare il software sul pc:

Le icone verdi indicano le centrali aspiranti attive. Quando una di queste necessita di manutenzione, il colore diventa rosso. In reception o su qualunque pc verrà installato il software Master Control, cliccando sull’icona rossa, apparirà l’indicazione “sacco pieno” o “filtro da pulire”.

Cliccando a sua volta sull’icona sacco, si attiverà un video tutorial, con le istruzioni per la sostituzione.

Così l’incaricato potrà spiegare rapidamente al servizio manutenzione, interno all’hotel, o ad un inserviente del ristorante, su quale centrale intervenire e come. Dandogli anche le indicazioni attraverso il video tutorial.

This website uses cookies and third party services. Ok