fbpx

Progettare per la sanità ai tempi del Covid. Sistem Air incontra l’ingegnere Tiziano Binini

Al centro del webinar qualità dell’aria ed eliminazione delle micropolveri

Al centro del webinar qualità dell’aria ed eliminazione delle micropolveri

Sistem Air ha ospitato il webinar, moderato dal giornalista Riccardo Fiorina, “Progettare per la sanità ai tempi del Covid: qualità dell’aria e pulizia” con l’Ing. Tiziano Binini di Binini Partners. L’incontro da remoto, organizzato in collaborazione con l’art director Matteo Binini, si è svolto davanti ad una platea virtuale di oltre 500 progettisti.

Al centro del dibattito il ruolo di spartiacque della pandemia per chi progetta per la sanità. Tra gli obiettivi del webinar, quello di fornire il punto di vista e le nuove soluzioni architettoniche proposte da uno degli studi leader nel settore della progettazione integrata guidati da Tiziano Binini.

Tiziano Binini è fondatore e amministratore delegato di Binini Partners, tra le figure più stimate nel campo della progettazione sanitaria ha recentemente guidato la realizzazione di opere come: Il Nuovo Gemelli Cuore, Il Nuovo Ospedale di Andria, Il Gemelli Private Hospital e l’IRCCS Galeazzi a Milano. Solo per citarne alcuni.

Sul canale ufficiale YouTube di Sistem Air è possibile rivedere il webinar e conoscere così il punto di vista di Tiziano Binini sulle nuove soluzioni architettoniche proposte per l’era post-Covid.

Il blog della salute