fbpx

L’influencer ungherese Smarta alla scoperta dell’aspirapolvere centralizzato

Dal blog a YouTube: ecco come Sistem Air fa strada in Ungheria

Dal blog a YouTube: ecco come Sistem Air fa strada in Ungheria

Con l’aiuto dell’influencer Smarta, Sistem Air compie un grande passo avanti nel mercato ungherese. Con più di 50 mila followers tra i suoi vari canali social attivi, Smarta si rivolge ad un vasto pubblico in Ungheria offrendo recensioni e consigli su aspirapolvere, pompe di calore, caldaie, ristrutturazione del bagno e tutto quello che riguarda la vita della propria casa.

Da un sondaggio condotto proprio sull’account Instagram di Smarta è emerso che il 75% dei suoi seguaci non sa cosa sia l’aspirapolvere centralizzato. Davanti a questo risultato così netto, il nostro partner ungherese ha deciso di raccontare le potenzialità dell’impianto Sistem Air agli ungheresi attraverso un articolo sul blog ufficiale di Smarta, dove vengono elencati 5 pregi e smentiti 5 falsi miti, e un video sul canale YouTube, capace di spiegare in maniera piacevole ed esaustiva tutte le potenzialità dell’aspirapolvere centralizzato.

L’obiettivo di questa collaborazione è, nel lungo periodo, quello di avere sempre più persone informate su questa opportunità di garantirsi per la propria abitazione un ambiente davvero salubre e pulito grazie all’aspirapolvere centralizzato.

Il blog della salute