fbpx

Herbst: keine Zeit mehr, das Putzen aufzuschieben

La ricetta di Sistem Air

La ricetta di Sistem Air

In pieno autunno, con le giornate che si accorciano e con il freddo che avanza, passiamo sempre più tempo in casa. Quale miglior occasione allora per occupare le nostre lunghe giornate casalinghe con le pulizie autunnali, per rendere la nostra abitazione un luogo davvero sano e sicuro.

Dopo i mesi estivi passati a divertirci, e magari dimenticandoci di fare correttamente le pulizie di casa, Sistem Air ha individuato la ricetta giusta per rendere le nostre abitazioni di nuovo degli ambienti salubri in cui vivere, con semplicità, efficienza e versatilità.

Prima di riaccendere la caldaia, occhio agli insetti

Prima di riaccendere la caldaia, occhio agli insetti

La riaccensione della caldaia, con l’arrivo dei primi freddi, è un passo necessario da compiere. Per evitare di incappare in spiacevoli inconvenienti con microbi nocivi e acari della polvere, che trovano grazie alle finestre chiuse e al calore degli interni un nido confortevole, è fondamentale intervenire preventivamente passando con l’aspirapolvere tutte le superfici della casa.

L’aspirapolvere centralizzato permette di pulire velocemente ed efficacemente tutte le superfici anche quelle più remote espellendo all’esterno le micropolveri e tutti gli agenti nocivi presenti in casa. Garantendo così un ambiente davvero salubre.

Difese immunitarie e ambiente esterno

Tappezzeria e cucina: come rimediare allo sporco dei mesi estivi

Difese immunitarie e ambiente esterno

Tappezzeria e cucina: come rimediare allo sporco dei mesi estivi

La fine dell’estate ci porta a compiere quei lavori che il troppo caldo estivo o la voglia di rilassarsi in vacanza hanno fatto rimandare. La pulizia della cucina e della tappezzeria sono due mansioni che è bene svolgere, in maniera approfondita, almeno una volta all’anno. Quelle in cucina, in particolare, sono attività che sporcano parecchio il pavimento e le varie superfici, basti pensare alla pulizia del forno o allo sbrinamento del frigorifero.

Poter pulire la cucina avvalendosi del supporto di un aspirapolvere centralizzato permette di velocizzare i tempi senza dover rinunciare ad avere un locale davvero pulito.

Per la tappezzeria, invece, una buona passata di aspirapolvere prima di un lavaggio a secco consente di restituirci dei tessuti d’arredamento privi di acari della polvere e di tutti quegli odori assorbiti durante i mesi estivi.

Prima che arrivi l’inverno, allora, approfittane per lasciarti alle spalle l’estate pulendo la casa al meglio con l’aspirapolvere centralizzato.

Neueste Nachrichten:

Open chat