Plebani: "L'aspirapolvere centralizzato non è figo"

L'evento (stra full) al circuito Porsche in Franciacorta, premia l'aspirapolvere centralizzato per il contributo alla salubrità dell'aria indoor.

“Dobbiamo smettere di pensare all’impianto centralizzato come a un qualcosa legato alle mode, perchè l’aspirapolvere centralizzato non è figo“. Chi si sarebbe mai aspettato di sentire un affondo così dirompente da Giancarlo Plebani, fondatore e amministratore di Sistem Air, che di aspirapolvere centralizzato ci vive. Ma basta guardarsi attorno per capire che ha ragione lui.

Il circuito Porsche Experience Center in Franciacorta ha ospitato oggi, venerdì 5 aprile 2024, in esclusiva l’evento Sistem Air organizzato in collaborazione con il Gruppo Giovannini. Una giornata andata sold out ancora prima di essere presentata, quando ancora era un’idea in fase embrionale nelle sale riunioni della direzione aziendale.

L’entusiasmo di tornare a parlare di impianti aspirapolvere centralizzati era alto e decisamente palpabile nell’aria, tanto che ha fatto scattare l’automatico “io ci sono” per accaparrarsi un posto in prima fila.

Ecco perchè Plebani ha ragione. Questo è l’effetto della concretezza. Un impianto è immortale, non passa e non è soggetto a tendenze perchè quello che fa non può essere sostituito.

Non a caso 150 tra installatori, progettisti, impresari edili e agenti del settore hanno voluto esserci per stringersi attorno a questo concetto. L’aspirapolvere centralizzato, così come gli altri impianti, è struttura e segna il confine netto del buon abitare.

Spazio, infine, anche a momenti di svago, buona tavola e sportività, sulle fuoriserie presenti in circuito che hanno scritto la memoria di una giornata indimenticabile.

Aspirapolvere non figo

Il blog della salute

Sistem Air Group – Tecnoplus S.r.l. 2017 – 2024 - P. IVA IT01432070181 Num. REA PV 185869 - Capitale sociale 500.000 €