Che bella #Sensazione l’evento “Bollicine in cantina” con Sistem Air

Un gruppo unito può affrontare ogni sfida

Un gruppo unito può affrontare ogni sfida

Precedente
Successivo

Cosa serve per una serata perfetta? Bastano tre ingredienti: un gruppo di persone unite (e che gruppo, ben 193 tra installatori, agenti e progettisti!), una location pazzesca e un prodotto nuovo davvero Sensazionale.

Sistem Air ha festeggiato nel miglior modo possibile i suoi 29 anni di vita con l’evento “Bollicine in cantina” presso la suggestiva tenuta Bersi Serlini (BS). Agli ospiti, come già scritto oltre 190 presenti, è stata offerta una serata unica iniziata con un aperitivo sorseggiato all’interno delle suggestive cantine circondate dai vigneti.

Il meeting, tenuto dall’Amministratore unico Giancarlo Plebani e moderato dal giornalista professionista Riccardo Fiorina, ha permesso di dare il benvenuto nella squadra di Sistem Air all’agenzia APC Elettrorappresentanze, guidata da Massimiliano Pollace e Andrea Cattaneo, e di presentare il nuovo tubo retrattile Sense. La novità, ovviamente by Sistem Air, ha lasciato tutti gli ospiti senza parole. Ma non poteva essere diversamente perché questo prodotto è davvero sensazionale!

Con la cena gourmet, poi, si è completato nel migliore dei modi l’esperienza vissuta da tutti gli ospiti offrendo l’opportunità non solo di gustare ottime prelibatezze ma di creare gruppi eterogenei di installatori, agenti e progettisti che hanno potuto così confrontarsi e conoscersi.

L’evento “Bollicine in cantina” è stato la riprova che solo uniti si possono vincere le sfide che ci attendono. E, intanto, per chi ne ha preso parte rimangono ancora negli occhi e nel cuore le belle sensazioni provate durante la magnifica serata di ieri.

Il blog della salute