80 installatori presenti al 1°GP Sistem Air di Siena

Formazione e divertimento al centro di una giornata indimenticabile

Formazione e divertimento al centro di una giornata indimenticabile

.
Precedente
Successivo

Immerso nelle colline toscane, il kartodromo di Siena è stato la cornice e, insieme all’aspirapolvere centralizzato di Sistem Air, il protagonista dell’evento che ha visto giovedì 16 giugno protagonisti 80 installatori e progettisti.

In collaborazione con l’agenzia SB di Santucci L. & C. Snc, dopo anni difficili per le manifestazioni in presenza, Sistem Air è tornata in grande stile con un evento esclusivo per gli amanti del motorsport.

La giornata è stata divisa in due momenti chiave. Il primo, in mattinata, caratterizzato dalla presentazione delle ultime novità targate Sistem Air agli installatori presenti. Un’occasione di formazione per gli installatori più giovani e di approfondimento per i già esperti ma anche spazio per condividere e mettere sul tavolo progetti e ambizioni che costruiranno i sogni futuri.

Il pranzo di gruppo, tipicamente senese, ha segnato lo spartiacque prima di raggiungere i box. Accesi i motori, gli installatori sono scesi in pista per diventare piloti e protagonisti del 1°GP Sistem Air di Siena.

Prove libere, qualifiche e gara hanno permesso a tutti di vivere un’esperienza a 360° che ha trasmesso l’adrenalina tipica di una giornata sui kart.

I vincitori? Ovviamente, tutti gli installatori che hanno scelto Sistem Air per vivere insieme questa giornata storica.

Il blog della salute