Con Sistem Air ed Edif in Danimarca: COPENAGHEN

Best in Travel 2019 – Centro di riferimento del design e dell’architettura scandinava, una scena gastronomica in continuo fermento, le incredibili credenziali in ambito di sostenibilità e lo sviluppo dell’offerta esperienziale anche nel “fuori stagione”: questo ed altro sono tra le migliori qualità di Copenaghen che la proiettano direttamente tra l’Olimpo delle città imperdibili.

Regolamento
KIT ELITE MIX
REGISTRATI

Dettagli del volo:

PARTENZA – Giovedì 30 Maggio partenza da Bologna h. 10:40 arrivo a Copenaghen h. 12:40.
RITORNO – Venerdì 31 Maggio partenza da Copenaghen h. 17:25 arrivo a Bologna h. 19:30.

Cosa vedremo…

Copenaghen

Copenaghen, capitale della Danimarca. Indre By, il centro storico della città, ospita Frederiksstaden, un quartiere rococò del XVIII secolo, sede del palazzo Amalienborg, residenza della famiglia reale.

La Sirenetta

La Sirenetta, la celebre statua nata dalla favola di Andersen si trova su una roccia sul molo di Langelinie A pochi minuti di distanza a piedi dalla sirena si può visitare il Kastellet, una cittadella antica; entrare qui è come fare un tuffo nella storia.

Palazzo Christiansborg

Oggi sede del Parlamento danese, della Corte Suprema e del Ministero dello Stato.
Alcune parti del palazzo sono talvolta utilizzate dalla famiglia reale per funzioni o cerimonie.

Christiania

Sempre colorata e perennemente controversa, Christiania è un luogo unico da visitare. Più che un quartiere, è uno stile di vita. Un miscuglio di magazzini, baracche, case, murales colorati e sculture all’aperto. 

Nyhavn

Il pittoresco canale di Nyhavn, la zona del vecchio porto della città, da sempre rifugio di marinai e scrittori, compreso Andersen che qui abitò per circa venti anni. Oggi “il Porto Nuovo” è il quartiere a più alta frequentazione turistica di Copenaghen.

Stroget

Rappresenta la più grande via pedonale al mondo con una impressionante ricchezza di negozi, da quelli più alla portata di tutti alle grandi firme della moda internazionale. È lunga oltre un kilometro!

Durante la giornata di venerdì 31 maggio è previsto un pranzo in una taverna tipica danese

La sistemazione…

Quality Hotel ™ Høje Taastrup

Central Høje Taastrup, vicino a Copenaghen.

Il Quality Hotel Høje Taastrup si trova appena fuori dal centro di Copenaghen, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Høje-Taastrup. È facile arrivare qui, in auto, in treno o in autobus. Il centro di Copenaghen è raggiungibile in 20 minuti, con la sua vivace vita di strada, negozi, attrazioni culturali e ristoranti. Anche Roskilde è facilmente raggiungibile, una delle città più antiche della Danimarca dove è stata conservata la cultura tradizionale danese. 

Le camere del Quality Hotel Høje Taastrup presentano arredi moderni, una TV satellitare, la connessione WiFi gratuita e un bagno privato con vasca e doccia.

Un mondo di possibilità

C’è molto da fare in hotel senza dover uscire: puoi rilassarti sui divani nell’atmosferico bar della hall oppure puio correre in  palestra. Non è necessario andare lontano per trovare altri passatempi. Il grande centro commerciale City2 e il COPENHAGEN Design Outlet distano non più di 500 metri a piedi dall’hotel. Gli amanti del golf troveranno l’Ishøj Golf Center, un campo da golf di livello internazionale, non lontano dall’hotel. 

Gli ospiti vanno pazzi per…

Cena Danese…

Cibo e bevande con un tocco NORDICO

Il buon cibo, le bevande accuratamente selezionate e l’intrattenimento sono alla base di un buon albergo. Il ristorante propone piatti con un tocco nordico, per soddisfare anche i palati più esigenti.  

E durante l’estate, potrete gustare la colazione o una tazza di caffè gratuito all’aperto nel nostro bellissimo giardino.

Kit Elite mix

Registrati e parti con noi!